Automazione a 360°
Forniamo sistemi integrati di controllo accessi ed automazione in grado di soddisfare le esigenze di impianti eterogenei quanto a tipologia e dimensioni: dalla piccola palestra con unico punto di controllo, al grande impianto sportivo che desidera automatizzare gli accessi a più aree e l'erogazione di molteplici servizi.
Le caratteristiche "a standard aperto" dei nostri sistemi, consentono l'interfacciamento con apparecchiature e dispositivi presenti all'interno della struttura. 
Lettori
Un'ampia gamma di terminali e lettori estremamente affidabili e performanti per la lettura e codifica di supporti di prossimità, card plastificate magnetiche, barcode, dotati di display informativo ed in grado di automatizzare qualsiasi tipologia di dispositivo elettrico ed elettronico: tornelli, porte automatiche, sbarre parcheggio, macchinari abbronzanti, ascensori, distributori automatici, centraline docce e phon. 
Tornelli e barriere
Sono disponibili molteplici tipologie di sistemi di controllo del varco: tornelli a tripode, ad anta in vetro e cristallo, a tutta altezza, bussole di sicurezza, portelli automatici, sbarre parcheggio.
Ricordiamo che i nostri lettori sono compatibili con qualsiasi sistema di barriere, a prescindere dalla tipologia e produttore. 
Centraline docce e phon
Il numero di impianti che valuta conveniente implementare un sistema automatico di controllo dei servizi docce e phon è in costante aumento. Del resto i benefici in termini di risparmio sono notevoli. Grazie ai nostri partner siamo in grado di offrire, in vendita o a noleggio, sistemi integrati altamente affidabili, completi di elettrovalvole e sistemi di ricarica self. Ricordiamo che nostri lettori e terminali sono compatibili con qualsiasi tipologia di centralina già in uso presso l'impianto.   
 
Serrature elettroniche armadietti
Robuste, affidabili, adatte a qualsiasi tipologia di armadiatura esistente e facili da montare. Attivabili tramite bracciali o tessere MIFARE, sono disponibili in varianti a tastiera per attivazione tramite codice, a singolo bottone per attivazione tramite la sua pressione, a lettura diretta con attivazione immediata. Grazie ai particolari accorgimenti costruttivi, l'energia richiesta in fase di blocco, sblocco e stand-by, è estremamente ridotta al fine di garantire una durata delle batterie fra i 3 ed i 5 anni a seconda del modello.